ALIMENTO
Mangime complementare dietetico per cani e gatti di tutte le età destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi. Con Tannini e Ossido di Zinco microincapsulati, con Farina di Carruba, MOS e Vitamina B12.
Impiego da 1 a 7 giorni.
COMPOSIZIONE
Destrosio 33,2%, farina di carruba 12%, cloruro di sodio, prodotti del lievito (MOS-Mannano oligosaccaridi) 4%, glicerolo, gelatina (origine suina), oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato), lieviti inattivati, farina (di semi) di soia, oli e grassi vegetali (olio di semi di soia), proteine animali idrolizzate (origine avicola), proteina di pesce idrolizzata, cloruro di potassio, batteri inattivati e loro parti (Lactobacillus reuteri NBF DC PRO) 0,83%, prodotti del lievito (nucleotidi 5’monofosfato-AMP,CMP,GMP-Na, UMP-Na) 0,5%, malto estratto da orzo, solfato di potassio, cloruro di magnesio, maltodestrina. Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a835 Vitamina B12 (Cianocobalamina) 4,1 mg/kg. Composti di oligoelementi: 3b603 Zinco ossido 1.500 mg/kg (Zinco 1.204,5 mg/kg). Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: Quebracho colorado (Schinopsis Balansae) tannini condensati estratto 25.000 mg/kg, Castagno (Castanea sativa Mill.) estratto 13.500 mg/kg. Additivi tecnologici: E551b silice colloi
SRC06133
NBF
23,30 €
Tasse incluse
Quantità
report_problem Ultimi articoli in magazzino

Parafarmacia
 

Pagamento sicuro con PayPal

 

Spedizioni garantite entro 48 ore con GLS

 

Feedback positivi al 100%

ALIMENTO
Mangime complementare dietetico per cani e gatti di tutte le età destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi. Con Tannini e Ossido di Zinco microincapsulati, con Farina di Carruba, MOS e Vitamina B12.
Impiego da 1 a 7 giorni.
COMPOSIZIONE
Destrosio 33,2%, farina di carruba 12%, cloruro di sodio, prodotti del lievito (MOS-Mannano oligosaccaridi) 4%, glicerolo, gelatina (origine suina), oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato), lieviti inattivati, farina (di semi) di soia, oli e grassi vegetali (olio di semi di soia), proteine animali idrolizzate (origine avicola), proteina di pesce idrolizzata, cloruro di potassio, batteri inattivati e loro parti (Lactobacillus reuteri NBF DC PRO) 0,83%, prodotti del lievito (nucleotidi 5’monofosfato-AMP,CMP,GMP-Na, UMP-Na) 0,5%, malto estratto da orzo, solfato di potassio, cloruro di magnesio, maltodestrina. Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a835 Vitamina B12 (Cianocobalamina) 4,1 mg/kg. Composti di oligoelementi: 3b603 Zinco ossido 1.500 mg/kg (Zinco 1.204,5 mg/kg). Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: Quebracho colorado (Schinopsis Balansae) tannini condensati estratto 25.000 mg/kg, Castagno (Castanea sativa Mill.) estratto 13.500 mg/kg. Additivi tecnologici: E551b silice colloidale, 1k202 potassio sorbato, 1a330 acido citrico, 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali, E415 gomma xanthan.
Apporto nutrizionale per 1,2 g di pasta:
Destrosio: 398,4 mg;
Farina di carruba: 144 mg;
MOS – mannano oligosaccaridi: 44 mg;
Quebracho – tannini condensati estratto: 30 mg;
Castagno – estratto: 16,2 mg di cui tannini 11,8 mg;
Ossido di zinco: 1,8 mg (1,5 mg Zn);
Lactobacillus reuteri NBF DC PRO*: 10 mg;
Nucleotidi da lievito: 6 mg;
Vitamina B12: 5 µg.
Componenti analitici:
Umidità31,5%
Proteina grezza8,46%
Grassi grezzi2,97%
Fibra grezza0,85%
Ceneri grezze8,55%
Sodio2,41%
Potassio0,98%
INDICAZIONI D’USO
Carobin Pet Forte pasta appetibile è un mangime complementare per cani e gatti di tutte le età destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
Carobin Pet Forte pasta appetibile è formulato con carboidrati altamente digeribili, Tannini e Ossido di zinco microincapsulati, Mannanoligosaccaridi (MOS), Farina di Carruba, Vitamina B12 e un livello più elevato di elettroliti, per favorire la normale reintegrazione in seguito a episodi diarroici.


COMPOSIZIONE
Oli e grassi vegetali (olio di germe di mais), farina di carruba (Ceratonia siliqua L.) 10%, proteine animali idrolizzate (origine avicola) 8,33%, vaselina bianca, prodotti del lievito (MOS Mannano oligosaccaridi) 4%, mono di-e-tri gliceridi di acidi grassi di origine vegetale (acido palmitico), oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato), cloruro di sodio, prodotti del lievito (Nucleotidi 5’monofosfato, AMP, CMP, GMP-Na, UMP-Na) 0,5%, solfato di potassio, cloruro di potassio, cloruro di magnesio, Vitamina B12 (Cianocobalamina) 4,166 mg/kg, 3b603 Zinco ossido 1.500mg/kg, Acido tannico 13.500 mg/kg.

Composizione analitica:

Proteina grezza5,00%
Fibra grezza1,10%
Grassi grezzi70,40%
Ceneri grezze7,60%
Umidità1,90%
Sodio0,48%
Potassio0,37%
Magnesio0,04%
INDICAZIONI
Carobin Pet Ultra pasta appetibile è utile per ridurre i disturbi acuti dell’assorbimento intestinale durante le diarree acute ed i periodi di convalescenza successivi. Carobin Pet Ultra pasta appetibile è formulato con ingredienti ad elevata digeribilità: estratto di castagno (fonte naturale di tannini) e Zinco ossido, microincapsulati con un accresciuto livello di elettroliti, per favorire la normale reintegrazione di sali minerali in seguito a perdite dovute ad episodi diarroici.

VANTAGGI
Carobin Pet Ultra pasta appetibile rappresenta la prima linea di difesa dei disturbi intestinali: riduce rapidamente il numero delle scariche diarroiche rispettando la funzionalità dell’intestino (azione astringente) e iterferisce, grazie alla sua composizione unica, con l’adesione dei batteri patogeni alla parete intestinale.
Oltre ad avere attività immunostimolante locale, agisce a livello della barriera intestinale permettendo il recupero della corretta permeabilità e protezione dell’epitelio, e a livello della microflora saprofita (esclusione competitiva nei confronti di batteri patogeni e influenza positivamente la microflora saprofita dell’intestino).
Carobin Pet Ultra, inoltre, aiuta a reintegrare le perdite di sali minerali dovute a episodi diarroici.

MODALITA‘ D’USO
CANI e GATTI:

Somministrare la pasta direttamente in bocca all’animale oppure miscelata nel cibo gradito.

Cani: ogni 5 kg di peso, 7 cm di pasta (pari a 1,2g) due volte al giorno.
Gatti e Cuccioli: 7 cm di pasta (pari a 1,2g) due volte al giorno.
Periodo di impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane.
SRC06133