SRC09504
WE NATURE
1,20 €
Tasse incluse
Quantità
not_interested Non disponibile

MANTENIMENTO
 

Pagamento sicuro con PayPal

 

Spedizioni garantite entro 48 ore con GLS

 

Feedback positivi al 100%




Il cibo umido per gatti WeNature Tonno con Calamari in Acqua è un pasto altamente appetibile, naturale e molto digeribile.

WeNature Tonno con Calamari in Acqua è realizzato con tonno, estremamente apprezzato per il suo sapore e le sue eccellenti caratteristiche nutrizionali. Il tonno contiene infatti un notevole quantitativo di proteine ad alto valore biologico e di acidi grassi essenziali Omega-3; è inoltre ricco di vitamine del gruppo B e sali minerali, ferro e selenio.

Completano la formulazione calamari, poveri di grassi ma ricchi di Omega-3 che garantiscono un consistente apporto proteico e un elevato contenuto di sali minerali e vitamine.

Cotto a vapore e lavorato a mano, questo prelibato umido per gatti di alta qualità è presentato in acqua, metodo che permette di lasciare puro il gusto degli ingredienti.

Tutte le materie prime impiegate nelle genuine ricette WeNature sono naturali, freschissime e provenienti da fonti proteiche attentamente selezionate.

Sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università di Torino, è controllato su tutta la filiera e viene prodotto senza l'impiego di conservanti, coloranti o aromi artificiali.

Adatto per gatti adulti, è un alimento complementare indicato per integrare la razione di cibo secco somministrata al felino di casa.

INGREDIENTI:
Tonno 70.0%, Calamari 5.0%, Riso 1.0%.

Acqua di cottura pari al 24%

TENORI ANALITICI:
Umidità 77.0%, Proteina 19.0%, Grassi grezzi 0.3%, Fibra grezza 0.01%, Ceneri grezze 1.5%
SRC09504

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: