Scalibor®, in prima linea contro la leishmaniosi!

Pubblicato da SIMBA IL RE DELLA CROCCHETTA il

Tra le tante novità del 2019, ne emerge una che proteggerà i nostri fedeli amici.
Scalibor ha messo sul mercato il suo famosissimo collare, con una peculiarità in più. “Protezione per 12 mesi contro la Leishmania”, questo è lo slogan di MSD con il suo collare antiparassitario. La nuova formulazione protegge infatti per 12 mesi il nostro cane dai famigerati pappataci, famigerati portatori e trasmettitori della tanto temuta malattia.
 
Sappiamo benissimo tutti però che il collare protegge anche da tutti gli altri parassiti, ovvero, da zecche e zanzare per 6 mesi e dalle pulci per 4 mesi.
Il collare è adatto a tutte le esigenze, è facile da applicare e non pregiudica nessun tipo di utilizzo, infatti, è utilizzabile dalle 7 settimane di età e il nostro cucciolone, giovane o adulto che sia, se è appassionato di bagni in acqua, può farli senza nessun problema. Le tanto amate nuotate non alterano le proprietà e capacità del prodotto.
Quindi, mi raccomando proteggete al meglio il vostro amico, ovviamente non applicare Scalibor sul gatto, ma proteggete anche lui con i tanti prodotti a lui dedicati.
SIMBA IL RE DELLA CROCCHETTA
 

Condividi questo post



← Articolo più vecchio