SCALIBOR®, IN PRIMA LINEA CONTRO LA LEISHMANIOSI!

person Postato da: Simba list il: Simba News su: comment Commento: 0 favorite Hit: 28

Tra le tante novità del 2019, ne emerge una che proteggerà i nostri fedeli amici. Scalibor ha messo sul mercato il suo famosissimo collare, con una peculiarità in più. “Protezione per 12 mesi contro la Leishmania”, questo è lo slogan di MSD con il suo collare antiparassitario. La nuova formulazione protegge infatti per 12 mesi il nostro cane dai famigerati pappataci, famigerati portatori e trasmettitori della tanto temuta malattia.

Sappiamo benissimo tutti però che il collare protegge anche da tutti gli altri parassiti, ovvero, da zecche e zanzare per 6 mesi e dalle pulci per 4 mesi. Il collare è adatto a tutte le esigenze, è facile da applicare e non pregiudica nessun tipo di utilizzo, infatti, è utilizzabile dalle 7 settimane di età e il nostro cucciolone, giovane o adulto che sia, se è appassionato di bagni in acqua, può farli senza nessun problema. Le tanto amate nuotate non alterano le proprietà e capacità del prodotto. Quindi, mi raccomando proteggete al meglio il vostro amico, ovviamente non applicare Scalibor sul gatto, ma proteggete anche lui con i tanti prodotti a lui dedicati.

Commenti

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
notiziario
Non mostrare più questo popup